Spalletti pazzo di Cambiaso: le parole al miele in conferenza

Il tecnico azzurro in conferenza stampa ha elogiato Andrea Cambiaso. Le sue parole verso il giocatore sono un attestato di stima.

L’Italia ieri sera ha affrontato la Turchia nell’amichevole preparatoria in vista degli imminenti Europei del 2024. Un pareggio anonimo per la nazionale di Luciano Spalletti che poi in conferenza stampa, a margine della gara, ha avuto modo di esaminare al meglio. Per lui poi parole anche per i suoi effettivi e ha trovato spazio anche per Andrea Cambiaso che ieri sera ha fatto la sua apparizione in campo. Le sue parole verso il giocatore bianconero sono eloquenti e svela ciò che ama di più del giocatore.

Spalletti ‘innamorato’ di Cambiaso, le sue parole verso il giocatore

Il CT azzurro ha avuto modo di parlare dell’esterno juventino che risulterà utile al gioco dell’Italia nei campionati europei. Le sue parole in conferenza sono state chiare.

Cambiaso elogiato da Spalletti in conferenza
Cambiaso e le parole del CT azzurro – Lapresse – Spazioj.it

Andrea Cambiaso sta crescendo a dismisura. Il talento italiano classe 2000 sta trovando anche spazio in Nazionale e Spalletti ora è un suo grande ammiratore. In conferenza stampa difatti il CT ha avuto modo di esprimere le sue idee sul bianconero e sono state parole d’amore:

Cambiaso lo avevamo già convocato, è successo che fosse infortunato durante il raduno. Sa puntare l’uomo, è bifasico, ha relazione con il gioco della squadra. Di lui diventa facile innamorarsi.

Così Spalletti ammette di voler riporre fiducia nel talento italiano che alla Juve, in questa stagione, ha mostrato ottime qualità mettendo a segno anche due reti e tre assist.

 

Gestione cookie