Importanti novità in arrivo per il rinnovo di Rabiot: la Juve e Giuntoli sono pronti ad accontentare il loro futuro allenatore Thiago Motta.
Passi in avanti per il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juve: Giuntoli vuole accontentare una delle richieste di Thiago Motta. L’imminente cambio di allenatore sulla panchina dei bianconeri sta già apportando alcuni cambiamenti in vista della stagione 2024-2025. Il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions League non devono fermare le ambizioni della Juve che vuole ritornare ad essere grande sia in Italia sia in Europa. Per ottenere ciò bisogna puntare su calciatori di alto livello e che abbiano una mentalità vincente.
Giuntoli e tutto il suo staff si stanno già muovendo per preparare la rosa alla prossima stagione che vedrà la Vecchia Signora non solo in Champions ma anche nel nuovo format del Mondiale per Club. Sarà un’annata lunga e ricca di impegni per i bianconeri che non vogliono abbassare la guardia di nuovo nella seconda parte della stagione come è successo da febbraio in poi. Serve una rosa competitiva e all’altezza e bisogna partire dai perni principali della squadra. Rabiot sembrerebbe essere uno di questi e perciò ci si sta muovendo per il rinnovo. Ci sono in arrivo delle importanti novità.
Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, potrebbe rinnovare il suo contratto nei prossimi giorni. Giuntoli avrebbe già proposto l’offerta e si attenderebbe l’ok da parte del francese e della sua mamma-agente Veronique. Come riportato da TuttoSport, la proposta sarebbe quella di un biennale, con un’opzione per un terzo anno, ad una cifra di 7,5 milioni di euro.
Ci sarebbero tutti i presupposti per il sì del calciatore che non avrebbe mai avuto intenzione di lasciare la Juve e, inoltre, sogna di diventare anche il capitano della società bianconera. Ci sarebbero tutti i presupposti, dunque, per arrivare alla fumata bianca. L’ufficialità potrebbe arrivare entro i prossimi dieci giorni perché lo stesso Rabiot spera di firmare prima dell’inizio degli Europei in Germania. Il centrocampista francese, insieme a Bremer e a Vlahovic, è considerato uno dei tre calciatori al centro del progetto del futuro allenatore Thiago Motta. Proprio per tale motivo Cristiano Giuntoli vuole fare il possibile per trattenere il 29enne e affrettare i tempi della firma sul nuovo contratto. La Juve vuole tornare grande e per farlo vuole consegnare le chiavi del centrocampo a Rabiot per almeno le prossime due stagioni.
This post was last modified on 5 Giugno 2024 - 11:08