Dalla Juventus al Milan, si apre uno scenario clamoroso: la notizia

Nelle ultime ore circola una notizia clamorosa, riguardo un possibile trasferimento dalla Juventus al Milan: le ultime.

Nonostante l’ufficialità dell’apertura deve ancora avvenire, il calciomercato sta già entrando nel vivo delle trattative: in particolare, quest’estate si assisterà ad un valzer di panchine, che vede protagoniste più squadre. Nelle ultime ore, la Fiorentina ha ufficializzato Palladino, il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Vincenzo Italiano, mentre il Napoli quello di Antonio Conte. All’appello mancano ancora le panchine di Juventus e Milan, con la Vecchia Signora che si appresta ad annunciare, nelle prossime ore, l’arrivo di Thiago Motta. Per la panchina dei rossoneri, invece, l’indiziato numero uno è quello di Paulo Fonseca, che ha lasciato il Lille.

Nel frattempo, la Juventus ha annunciato di aver trovato l’accordo consensuale della rescissione del contratto con l’ex tecnico, Massimiliano Allegri: il tecnico livornese, a distanze di 48 ore dalla conquista della Coppa Italia, infatti, era stato allontanato con effetto immediato dalla Continassa, considerati anche i comportamenti scorretti avuti nel finale di partita.

Calciomercato, colpo di scena in panchina: Allegri dalla Juve al Milan

Dopo aver trovato l’accordo per la separazione consensuale del contratto con la Juventus, Massimiliano Allegri è ufficialmente un tecnico libero e accostabile a qualsiasi panchina. Nelle ultime ore, è emersa una notizia clamorosa riguardo il suo futuro, che lo accosterebbe ad un importante panchina della Serie A.

Allegri al Milan: la notizia clamorosa
Allegri LaPresse spazioj.it

Secondo quanto riportato da Rai Sport, infatti, nelle ultime ore sarebbe emersa una clamorosa indiscrezione, che accosterebbe Massimiliano Allegri alla panchina del Milan. Uno scenario ad oggi quasi surreale, considerato che i rossoneri avrebbero già trovato l’accordo con Fonseca. Allegri a tutti gli effetti è un tecnico libero e il suo arrivo al Milan può non essere più un’utopia.

L’ambiente rossonero, inoltre, conosce già Massimiliano Allegri, considerato che il livornese ha allenato la squadra rossonera dal 2010 al gennaio del 2014, portando sulla sponda rossonera del Naviglio uno Scudetto. La notizia ha sicuramente fatto scalpore tra i tifosi rossoneri, che forse apprezzerebbero di più l’arrivo di Allegri piuttosto che quello di Fonseca. Allegri, infatti, ha vinto anche molto di più in carriera, soprattutto con la Juventus, con la quale è andato vicino anche alla Champions League.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire chi si siederà la prossima stagione sulla panchina del Milan, ma la pista Allegri in queste ore è più che viva, considerato che da giorni non si parla di Fonseca.

Gestione cookie