La Juventus ha fretta e anticipa i tempi del mercato, arriva la prima cessione ufficiale da parte del club bianconero.
I bianconeri hanno preso la decisione di sfoltire l’attacco in vista della prossima guida tecnica che molto probabilmente sarà Thiago Motta. Questo perché il reparto offensivo della Juventus è già abbastanza pieno con tutti i ritentanti dai prestiti. Adesso spetterà a Motta farà le ulteriori decisioni e capire chi altro cedere e chi acquistare.
Nell’aria si respirava già profumo di addio ma adesso è arrivata l’ufficialità che permettere alla Vecchia Signora di incassare 7 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
Il centravanti brasiliano -oramai ex Juventus- torna in patria. Dei 7 milioni guadagnati, i bianconeri dovranno dare il 5% al Santos visto che avevano stabilito una percentuale su una futura rivendita del calciatore che adesso è arrivata. Prima cessione ufficiale per i bianconeri in questa finestra di calciomercato estivo.
Kaio Jorge al Frosinone non sempre è partito dal primo minuto e probabilmente è stato questo che non ha permesso ai bianconeri di crederci un po’ in più, o di chiedere più soldi rispetto a quelli pattuiti. Non è ancora arrivato nessun tweet ufficiale da parte della Juventus, il Cruzeiro però ha ufficializzato il tutto quasi un’ora fa sui propri profili social.
This post was last modified on 5 Giugno 2024 - 23:42