Il noto giornalista vicino al mondo nerazzurro punge la Juventus in merito ad un addio. Le sue parole sono state chiare a TMW Radio.
La Juventus fa parte delle squadre più vincenti della Serie A e anche se questo ultimo periodo non è stato all’altezza dei bianconeri la storia, comunque, non viene spazzata via dagli albi. Difatti negli ultimi anni la Juventus ha leggermente abbassato la propria asticella e ora sta attraversando una fase di trasformazione. L’addio di Max Allegri cambia le carte in tavola e aver riacquistato l’accesso alla prossima Champions League porta comunque fiducia all’ambiente.
Uno dei volti che negli anni passati ha saputo dettare una linea vincente alla Juventus è stato sicuramente quello di Giuseppe Marotta. Alla Juventus dal 2010 al 2018 nei suoi anni bianconeri ha chiuso grandi colpi di mercato e fatto la storia del club nel suo ruolo. Il suo addio alla juve, in favore dell’Inter, è stato difficile da digerire e da lì un’ondata di cambiamento ha investito la Vecchia Signora. Su Marotta ci torna però il noto giornalista a tinte nerazzurre Fabrizio Biasin che dopo la nomina, a favore di Marotta, come nuovo presidente nerazzurro esprime le sue idee a TMW Radio.
La Juventus rimpiange ancora Marotta? Biasin a muso duro
Le parole del giornalista sono eloquenti ed è sicuro che l’Inter sia stato astuto nel trovare in Marotta un nuovo uomo guida. La sua fresca nomina a presidente dell’Inter ne è la conferma.
La Juventus forse si starà mangiando le mani, o forse è semplicemente amareggiata per come è avvenuto il divorzio con Marotta. Nel 2018 ci fu il suo addio in favore dell’Inter, club di cui ora ne è addirittura presidente grazie all’arrivo del nuovo fondo americano Oaktree.
A parlare di Marotta e della Juventus è stato Fabrizio Biasin. A TMW Radio il noto giornalista tifoso dell’Inter non ha usato un tocco certamente leggero. Le sue parole:
L’addio di Marotta alla Juve? Quella è stata una scelta della quale si sono pentiti, parlano i fatti. Sarà una coincidenza ma da quando la Juve lo ha allontanato, le cose sono peggiorate. È vero che la Juve aveva preso all’epoca una decisione, la famiglia Zhang però comprese l’opportunità e ne approfittò. È stata la decisione che ha cambiato le sorti della squadra.
Così Biasin incorona il suo club preferito per l’ottimo colpo ai piani alti avvenuto ormai nel 2018 quando Marotta fu scelto come nuovo amministratore delegato dell’area sportiva nerazzurra.