Continua la telenovela Allegri Juventus. A distanza di settimane dall’esonero, l’ex allenatore torna al centro del dibattito.
Non è ancora finita tra Allegri e la Juventus. La società torinese ha esonerato il tecnico dopo gli episodi nel post partita della finale di Coppa Italia, valendosi dal licenziamento per giusta causa. A causa di ciò, l’ex allenatore bianconero perderebbe il diritto alla somma che la società gli deve da contratto. Ecco che Max Allegri ha perciò deciso di perseguire vie legali, portando di fatto la Juve davanti al tribunale.
Allegri Juventus, parla Nerozzi
Massimiliano Nerozzi è intervenuto ai microfoni di Radio 24 nella trasmissione Tutti Convocati. Il giornalista de Il Corriere della Sera ha detto la sua riguardo la situazione tra la Juventus e il tecnico livornese:
“Se è stato un trappolone di Giuntoli ad Allegri, come si sente dire in giro, c’è caduta dentro anche la Juventus. È vero che stanno ballando 20 milioni di euro lordi, ma la Juve avrebbe fatto volentieri a meno di andare davanti al Tribunale del Lavoro“.
Esclamazioni chiare. La società bianconera avrebbe preferito evitare la situazione che nei prossimi mesi terrà banco in casa Juventus. Sarà solamente una distrazione per un club che ha disperato bisogno di tornare a far parlare solo di campo, dopo gli ultimi anni assai complicati.