Il club bianconero lavora senza sosta sul mercato. L’obiettivo di Giuntoli ora rischia di complicarsi, interviene direttamente Antonio Conte.
Manca davvero poco all’ufficialità e poi Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico pugliese rientra in campo dopo oltre un anno di assenza e torna in serie A per sfidare Inter e Juventus. In primo luogo l’allenatore dovrà fare i conti con diverse problematiche, soprattutto in tema mercato.
Da Osimhen a Kvaratskhelia fino a passare per il capitano Giovanni Di Lorenzo, obiettivo di Inter e Juventus. L’allenatore del club partenopeo incontrerà il capitano azzurro per convincerlo a cambiare idea sulla decisione di voler andare via da Napoli. Nello specifico il tecnico è pronto a parlare sia con il calciatore che con l’agente Giuffredi, intervenuto in questi giorni più volte sulla vicenda.
Calciomercato Napoli, Conte sfida la Juventus
Da Di Lorenzo fino a Federico Chiesa, calciatore che piace molto al tecnico. Il mercato di Juventus e Napoli potrebbe intrecciarsi e l’ex allenatore bianconero potrebbe avere un ruolo chiave nelle trattative. Si parla a più riprese di un forte interesse di Giuntoli per Di Lorenzo, ma ora scende in campo Conte per convincerlo.
Secondo quanto riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli il tecnico desidera molto ciò e il giornalista Valter De Maggio ha riferito: “Conte scenderà in campo per parlare con Di Lorenzo e Giuffredi, anche De Laurentiis e Manna proveranno a risolvere questo importante problema”, la chiosa finale del giornalista.