In casa Juve c’è grande curiosità per vedere all’opera il nuovo tecnico. Manca solo l’ufficialità e poi comincerà un nuovo corso.
Il campionato di Serie A è finito da pochi giorni e con sè si è portato ufficialmente il ciclo di Massimiliano Allegri. L’avventura del tecnico bianconero si è conclusa nel peggiore dei modi e – nonostante la vittoria in Coppa Italia – il tecnico e la società hanno chiuso ai ferri corti, andranno tra l’altro per vie legali.
Finisce l’era Allegri e tra pochi giorni il club dovrebbe annunciare il nuovo tecnico: manca solo l’ufficialità ma il nuovo allenatore bianconero sarà Thiago Motta. L’ex calciatore di Genoa e Inter è stato tra le rivelazioni alla guida del Bologna in questa stagione e ora è pronto per questa nuova avventura, in tanti hanno incoronato il tecnico e nelle ultime ore sono arrivate nuove dichiarazioni a riguardo.
Juve, anche Preziosi incorona Motta
Enrico Preziosi, ex presidente di Motta ai tempi del Genoa, ha parlato cosi riguardo il passaggio del tecnico oriundo alla Juventus: “Diverse volte ho sostenuto il suo valore e la sua natura di allenatore di stampo europeo”. Poi la consacrazione:
“Thiago Motta è più che pronto per misurarsi con una realtà come quella della Juventus“, la chiosa finale del patron che – nel corso di un evento – ha parlato ai colleghi di Ilovepalermocalcio.com