La+Juventus+fa+cassa%3A+doppia+offerta+improvvisa+e+addio
spaziojit
/2024/05/31/la-juventus-fa-cassa-doppia-offerta-improvvisa-e-addio/amp/

La Juventus fa cassa: doppia offerta improvvisa e addio

Sono ore infuocate per il mercato della Juventus: sul bianconero sono piombate due società con un’offerta importante.

Le ultime settimane della Juventus sono state il preludio di una “rivoluzione“: l’avvicendamento Allegri-Thiago Motta e i fatti del post Atalanta Juventus sembrano solo la punta dell’iceberg di un progetto che prevede uno stravolgimento della rosa bianconera per andare incontro alle esigenze del tecnico italo-brasiliano. Come riportato ormai da settimane, gli obiettivi principali della Juventus al momento sembrano essere Calafiori e Koopmeiners: per strappare i calciatori a Bologna e Atalanta potrebbero volerci almeno 70 milioni.

Cifra che al momento la Juventus non pare potersi permettere e per questo Giuntoli sta cercando di piazzare alcuni colpi in uscita: le offerte ricevute nelle ultime ore per uno dei gioielli della rosa sembrano andare proprio in questa direzione.

Juventus, pronto il colpo in uscita per arrivare a Koopmeiners

Al momento la priorità della società bianconera è quella di cedere per finanziare il mercato estivo: tra i maggiori indiziati c’è Matias Soule, di ritorno dall’ottimo prestito al Frosinone e che potrebbe ripartire a stretto giro, il talento argentino piace molto a Bergamo.

Fabio Miretti, classe 2003, piace ad Empoli e Genoa (lapresse)-spazioj.it

Nelle ultime ore però è rimbalzata un’importante indiscrezione di mercato che vuole due club di Serie A su Fabio Miretti: secondo Gianluigi Longari, per il centrocampista classe 2003 sarebbero arrivate offerte da Empoli e Genoa, interessate a rinforzare il loro centrocampo con il prestito del giovane talento bianconero.

This post was last modified on 2 Giugno 2024 - 16:11

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione