Mercato Juve, Giuntoli fa dietrofront sul titolarissimo: ha deciso Thiago Motta

Uno dei gioielli della rosa bianconera, considerato come uno dei possibili sacrificabili, viene blindato dal nuovo tecnico

Va delineandosi sempre di più quella che sarà la Juventus del futuro: Thiago Motta è pronto ad iniziare il suo mandato sulla panchina bianconera in quella che si preannuncia un estate ricca di possibili rivoluzioni.

Il nuovo progetto tecnico avrà bisogno di diversi giocatori funzionali al sistema di gioco del nuovo allenatore e, come riportato da gazzetta.it, Thiago Motta intenderà costruire il muro difensivo della Juventus ripartendo da colui che possiamo considerare il miglior difensore bianconero della scorsa annata: il brasiliano Bremer che, per il tecnico, è considerato assolutamente incedibile.

Juventus, Bremer è incedibile per Motta: la possibile gestione

Nonostante il cambio di guida tecnica il brasiliano è considerato il punto di partenza per costruire la retroguardia bianconera del nuovo ciclo ma se Motta lo ritiene assolutamente incedibile non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda la società bianconera.

Già a gennaio si è parlato molto di una possibile cessione del brasiliano a fronte di un importante offerta che, dalla Premier League, potrebbe arrivare per l’ex Torino.

Juve, Motta blinda Bremer
Il tecnico vorrebbe trattenere Bremer (ansa) SpazioJ

La Juventus potrebbe decidere di liberarsi di Bremer nel caso, nella prossima sessione di mercato, arrivasse un offerta di circa 60-70 milioni di euro.
Il Manchester United già a gennaio aveva tentato un affondo e potrebbe rifarsi viva in estate, a quel punto in caso di offerta monstre la Juventus vacillerà e fondamentale sarà capire la volontà del brasiliano circa il suo futuro.

Gestione cookie