Juve-Koopmeiners, accelerata di Giuntoli: la nuova grande offerta

La Juventus vorrebbe chiudere al più presto per il gioiello dell’Atalanta. È stata inoltrata una nuova grande offerta: la situazione.

La stagione della Juventus si è conclusa in modo positivo nonostante questa non sia stata troppo entusiasmante. È arrivato un trofeo, la quindicesima Coppa Italia, e il club bianconero nella prossima stagione tornerà anche a giocare nell’Europa che conta dopo un anno di assenza. La Vecchia Signora dunque sarà pronta a tornare in grande spolvero ma lo farà con una nuova guida tecnica. Ora sulla panchina juventina c’è Montero ma da qui a qualche settimana dovrebbe giungere Thiago Motta, fresco delle imprese realizzate con il Bologna.

La Juventus dunque si preparerà al meglio per fare una bella figura in Champions League. Per far sì che ciò accada, però, ci sarà bisogno di un grande calciomercato. La squadra dovrà essere ritoccata e Cristiano Giuntoli, Ds bianconero, si sta già attivando per trovare i profili più adatti per la Juve. Uno dei nomi più importanti è quello di Teun Koopmeiners, fresco vincitore dell’Europa League. La Juve ha inoltrato alla Dea una prima offerta per il giocatore ma il club bergamasco ha fissato il prezzo sotto al quale non scenderà nelle trattative.

Juve-Koop? L’Atalanta ha fissato il prezzo e al di sotto di esso non vorrà scendere

La Juventus ha posato gli occhi sul trequartista olandese. L’Atalanta però venderà cara la pelle e non farà sconti per il pilastro nerazzurro.

L'offerta della Juve per l'olandese: l'Atalanta fissa il prezzo
Koopmeiners e l’offerta della Juventus – Lapresse – Spazioj.it

Koopmeiners è stato sicuramente uno dei giocatori sul quale la Dea ha potuto riporre piena fiducia. Da quando è in Serie A l’olandese ha avuto una crescita esponenziale e oggi è un giocatore completo e con un trofeo europeo aggiunto al palmarès.

La sua crescita è stata notata dai big club ed ecco che la Juve, ormai da mesi, è desideroso di acquistare il jolly olandese. Giuntoli difatti si è attivato in modo concreto e secondo Daniele Longo è stata inoltrata una prima offerta alla Dea. Si parla di 40 milioni di euro più 5 milioni di bonus per il giocatore ex AZ.

L’Atalanta però non lascerà andare tanto facilmente il proprio giocatore e non prenderà in considerazione le offerte che saranno al di sotto dei 60 milioni di euro. L’olandese andrà in scadenza di contratto nel 2027 e la squadra bergamasca non vuole lasciare andare a poco un giocatore che è stato fondamentale per la crescita del club fino alla vittoria della prima coppa europea.

 

 

 

Gestione cookie