L’attaccante serbo parla del premio ricevuto e della prossima stagione
La stagione della Juve si è conclusa ieri con la vittoria per 2-0 sul Monza. Gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, quello della qualificazione alla prossima Champions e la vittoria della Coppa Italia, sono stati raggiunti. Visto il rendimento della squadra nel girone d’andata, però, la sensazione è che si poteva fare qualcosa di più.
Nella prima parte di stagione, infatti, i ragazzi di Allegri hanno tenuto il passo dell’Inter e sembravano pronti ad un duello Scudetto serrato. Il girone di ritorno, invece, ha detto altro, con i nerazzurri che sono scappati, andandosi a conquistare il titolo di Campioni d’Italia, e i bianconeri hanno portato a termine gli obiettivi iniziali.
Tra i protagonisti della stagione bianconera c’è sicuramente Dusan Vlahovic, autore di 16 gol in campionato, dietro solo all’interista Lautaro. In settimana il serbo è stato anche premiato dalla Lega Serie A, come miglior attaccante e, a proposito di questa nomina, ne ha parlato il diretto interessato a Sky Sport, in occasione del Gran premio di Formula 1 a Montecarlo: “Voglio ringraziare la Serie A e, non so se abbiano votato, ma anche la gente. Grazie”.
Infine, Vlahovic ha parlato anche della prossima stagione, nella quale si aspetta una Juve più competitiva, visto il blasone del club, e promette ai tifosi che anche lui darà il massimo, per riportare in alto i bianconeri
This post was last modified on 26 Maggio 2024 - 16:33