Vlahovic al Gran Premio di Monaco: il messaggio sulla Juve non lascia dubbi

L’attaccante serbo parla del premio ricevuto e della prossima stagione

La stagione della Juve si è conclusa ieri con la vittoria per 2-0 sul Monza. Gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, quello della qualificazione alla prossima Champions e la vittoria della Coppa Italia, sono stati raggiunti. Visto il rendimento della squadra nel girone d’andata, però, la sensazione è che si poteva fare qualcosa di più.

Nella prima parte di stagione, infatti, i ragazzi di Allegri hanno tenuto il passo dell’Inter e sembravano pronti ad un duello Scudetto serrato. Il girone di ritorno, invece, ha detto altro, con i nerazzurri che sono scappati, andandosi a conquistare il titolo di Campioni d’Italia, e i bianconeri hanno portato a termine gli obiettivi iniziali.

Vlahovic carica la squadra in vista della prossima stagione

Tra i protagonisti della stagione bianconera c’è sicuramente Dusan Vlahovic, autore di 16 gol in campionato, dietro solo all’interista Lautaro. In settimana il serbo è stato anche premiato dalla Lega Serie A, come miglior attaccante e, a proposito di questa nomina, ne ha parlato il diretto interessato a Sky Sport, in occasione del Gran premio di Formula 1 a Montecarlo: “Voglio ringraziare la Serie A e, non so se abbiano votato, ma anche la gente. Grazie”.

Vlahovic parla del premio ricevuto
Vlahovic ringrazia per il premio ricevuto e parla degli obiettivi nella prossima stagione (LaPresse) spazioj.it

Infine, Vlahovic ha parlato anche della prossima stagione, nella quale si aspetta una Juve più competitiva, visto il blasone del club, e promette ai tifosi che anche lui darà il massimo, per riportare in alto i bianconeri

Gestione cookie