Il futuro allenatore della Juve ha le idee chiare sul difensore brasiliano
A stagione conclusa, Giuntoli e i suoi collaboratori possono iniziare a programmare la prossima stagione. L’obiettivo, per il prossimo anno, è tornare competitivi su tutti i fronti e per fare ciò bisognerà migliorare ed allungare la rosa, visto che la Vecchia Signora dovrà giocare, oltre la Champions League, anche il Mondiale per Club, in programma negli USA nell’estate 2025. Dopo aver definito la pratica allenatore, con Thiago Motta che molto probabilmente ricoprirà questo incarico, la dirigenza ha già virtualmente bloccato anche Di Gregorio per la porta.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, si era parlato di una possibile cessione di Bremer per monetizzare. La dirigenza, invece, fa sapere che il brasiliano è incedibile e viene considerato un punto fermo della rosa, anche in ottica futuro. Inoltre, Thiago Motta ha fatto sapere che punta su di lui e non lo vuole perdere assolutamente.
Le sirene estere, però, per il classe ’97 continuano e non è detto che i piani della Juve non possano essere rovinati da qualche offerta irrinunciabile, attorno ai 70 milioni di euro. Negli scorsi mesi, in particolare, si era parlato di un pressing da parte del Manchester United.