News Juventus, l’annuncio tanto atteso è arrivato: il rinnovo è ora ufficiale

Dopo settimane di speranza in casa Juve adesso è ufficiale: il giocatore bianconero ha rinnovato fino al 2029.

La Juventus non attende la fine del campionato per blindare i suoi giocatori e dopo diverse settimane in cui era atteso, è appena arrivata la conferma: Andrea Cambiaso ha rinnovato il suo contratto alla Juventus fino al 2029. Il difensore bianconero è arrivato a Torino in pianta stabile, ma in una sola stagione ha conquistato tutti riuscendo ad occupare un posto nel cuore dei tifosi. Cambiaso è il terzo giocatore della Juventus per numero di occasioni create su azione in questa Serie A (33) dietro solo a Weston McKennie (38) e Federico Chiesa (37).

Juve, Cambiaso rinnova fino al 2029

Oltre che in campo Andre ha sempre dimostrato di sapere cosa significhi indossare la maglia della Juventus e avere la mentalità giusta per farlo.

Rinnovo ufficiale per il bianconero
Juve, rinnovo ufficiale per il giocatore (lapresse) spazioj.it

“Cambiaso è corsa, forza di volontà, applicazione e dedizione, ma non solo: la sua qualità nella visione di gioco è sempre più evidente, e non è un caso se la fantastica verticalizzazione che ha mandato Vlahovic a segnare il bellissimo gol che ci ha regalato la Coppa Italia sia partita dal suo piede” queste le parole scritte dalla Juve per lui. Dunque la sua storia in bianconero continua, di seguito il comunicato ufficiale:

IL COMUNICATO- “La storia di Andrea Cambiaso alla Juventus è iniziata da poco, ma proseguirà ancora per lungo tempo: è infatti ufficiale il rinnovo e il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2029”.

Gestione cookie