Paolo Montero, nuovo allenatore della Juve, in vista del Monza schiererà a sorpresa un giocatore: non accadeva da diversi mesi.
La Juventus nella sua ultima gara stagionale affronterà il Monza domani alle ore 18:00. A sedere sulla panchina ora ci sarà ovviamente Paolo Montero dopo l’esonero immediato di Max Allegri. Il nuovo tecnico della Juve ha avuto un rocambolesco esordio contro il Bologna e ora, in vista del match di domani, potrebbe far tornare in campo un giocatore che il campo non lo vede da ottobre. Si tratta di Nicolò Fagioli e la scelta sul giocatore domani potrebbe essere confermata.
Juve, Montero riporta titolare Fagioli in mezzo al campo
L’allenatore uruguagio, ex giocatore bianconero, è pronto a far tornare in campo il giocatore italiano che non ha vissuto un periodo positivissimo.
Domani in casa la Juventus affronta il Monza e ai fini della classifica sarà una partita anonima con tutto già deciso per le due squadre. Paolo Montero però, secondo Romeo Agresti, potrebbe far rivedere il campo a Nicolò Fagioli.
Il centrocampista italiano non è titolare in casa dal 26 settembre e l’ultima partita disputata dall’italiano risale al primo ottobre, in seguito è arrivata la stangata legata al caso scommesse. Dunque domani Fagioli potrebbe tornare dal primo minuto in campo.