Thiago Motta dice addio al Bologna, adesso è ufficiale. La società rossoblù l’ha reso pubblico attraverso un comunicato ufficiale.
Sono mesi che il nome di Thiago Motta viene affiancato alla panchina bianconera, dopo l’esonero di Max Allegri avvenuto qualche giorno fa, il nome del tecnico rossoblù è diventato ancora più incessante nell’ambiente bianconero. Quella di Thiago Motta con il Bologna è stata una stagione impeccabile, risultati e prestazioni di alto livello e un posto in Champions League strappato meritatamente ad un’altra big di Serie A.
Thiago Motta dice addio al Bologna: il comunicato
Thiago Motta è diventato un pezzo di storia del Bologna ma come tutto nella vita, prima o poi ci sono cose che finiscono e proprio questa mattina il tecnico ha comunicato alla società rossoblù l’intenzione di non rinnovare il proprio contratto.
Di seguito il comunicato ufficiale condiviso dalla società:
“Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
Questa notizia indubbiamente non può che creare gioia nei tifosi bianconeri che ormai attendono trepidanti l’annuncio ufficiale di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano ormai per concretizzare l’arrivo del tecnico a Torino manca veramente poco. Di seguito le sue parole: “Thiago Motta ora firmerà come nuovo allenatore della Juventus con contratto inizialmente valido fino a giugno 2027”. Adesso si aspetta solo l’ufficialità da parte del club bianconero.