Daniele Rugani e la Juventus proseguono il loro viaggio assieme. Tra oggi e domani arriverà l’ufficialità del rinnovo del difensore in scadenza a giugno.
L’annuncio tanto atteso sta per arrivare. Dopo lunghissimi mesi di trattative possiamo annunciare in esclusiva che il rinnovo di Daniele Rugani tra oggi e domani sarà ufficiale. Il difensore è pronto infatti a prolungare la sua avventura in bianconero per almeno altri due anni (nuova scadenza 2026 con opzione fino al 2027).
Le due parti sono riuscite a trovare un accordo sulla base di una cifra al ribasso rispetto al contratto attuale. Tralasciando i dettagli, però, questo è un rinnovo super meritato. Daniele, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente, sfornando prestazioni di livello.
Rugani-Juventus, la storia d’amore continua
Daniele Rugani ha sempre dato la sua priorità al rinnovo con la Juventus. Nonostante il contratto in scadenza a giugno, infatti, ha messo i bianconeri davanti a tutti, mettendo in secondo piano ogni altro tipo di altra proposta.
Il difensore ha collezionato in carriera 147 presenze con la maglia della Vecchia Signora e sta attraversando il suo periodo di maggiore maturità. Il classe 1994 ha dimostrato di essere un giocatore pronto e, dentro una stagione lunga come la prossima, sarà sicuramente un grandissimo valore aggiunto. Coppa Italia, rinnovo, matrimonio e compleanno… Daniele si appresta a vivere un periodo da sogno!