Assenza pesante per il big che non ci sarà per la sfida di campionato tra Bologna e Juventus. Il giocatore non figura tra i convocati.
Dopo il marasma degli scorsi giorni, con una Coppa Italia in bacheca ma con l’esonero di Max Allegri per motivi comportamentali, la Juventus tornerà in campo domani contro il Bologna. La Vecchia Signora è attesa da un vero e proprio scontro diretto, che però non ha più nulla da dire vista la qualificazione aritmetica di entrambe le squadre alla prossima Champions League. Alla sfida, comunque decisiva per il terzo posto, non prenderà però parte Joshua Zirkzee.
Pochi minuti fa il Bologna ha ufficializzato la lista dei convocati che saranno a disposizione per la sfida interna contro la Juventus. Il grande assente è senza dubbio Zirkzee che non ha recuperato dopo l’infortunio muscolare alla gamba sinistra, rimediato nella gara della scorsa settimana contro il Napoli. Assenza pesante per Thiago Motta che dovrà presentarsi in campo senza il suo uomo più importante, che si candida ad essere uno dei prezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato.
L’attaccante rossoblù è, infatti, nel mirino di diversi top club (tra cui anche la Juventus) e in estate potrebbe cambiare squadra. La qualificazione in Champions League del Bologna potrebbe convincerlo a restare, ma è chiaro che di fronte all’interesse di una big è sempre difficile dire di no.
This post was last modified on 20 Maggio 2024 - 13:17