Juventus, non solo Thiago Motta: doppio colpo dal Bologna

La Juventus con un probabile arrivo di Thiago Motta in panchina potrebbe ancora pescare carte dal Bologna; occhi sul giocatore.

La vittoria della quindicesima Coppa Italia potrebbe aver messo un punto definitivo sulla storia tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Il club potrebbe dividersi dall’attuale tecnico anche dopo le varie vicissitudini interne scoppiate anche durante la partita con l’Atalanta ed è già da tempo che c’è un nuovo nome su tutti a dare fastidio al futuro di Allegri. Si tratta di Thiago Motta e Giuntoli lo avrebbe contattato già da diverso tempo. La sua impresa con il Bologna non è passata inosservata.

L’accesso alla prossima Champions League infatti è stata una vetrina non indifferente per la terza esperienza italiana di Thiago Motta e per l’intera squadra felsinea che ha collaborato per raggiungere questo grande traguardo. La Juventus dunque potrebbe presto virare ufficialmente sul tecnico italo-brasiliano interrompendo la storia iniziata nel 2014 con Allegri. Con Thiago Motta però la Juventus potrebbe acquistare ancora dal Bologna e uno dei nomi preferiti è quello di Riccardo Calafiori. Il difensore del Bologna potrebbe approdare alla Juventus assieme al suo attuale tecnico.

Juventus, con Thiago Motta può arrivare anche Calafiori

L’ex giocatore della Roma è un obiettivo della Juventus e potrebbe presto approdare a Torino alla corte della Vecchia Signora; le cifre.

Calafiori verso la Juve
Calafiori, la Juve ci prova – Lapresse – Spazioj.it

L’avventura di Max Allegri alla Juventus sembra essere giunta alla sua fine con la vittoria della Coppa Italia. Sembra essere pronto già da tempo Thiago Motta al suo posto. Tuttavia nulla è ancora certo ma l’addio di Allegri forse sicuramente lo è.

Come riporta La Stampa oggi la Juventus però dal Bologna vorrebbe prelevare anche Riccardo Calafiori. Il difensore felsineo sta vivendo una stagione importante come tutta la squadra e ora potrebbe fare un salto verso una big italiana dopo aver giocato con la Roma e il Genoa.

Il Bologna tuttavia ha fissato il prezzo e non scenderà sotto i 25 milioni di euro per il proprio giocatore. Difatti sul suo cartellino è presente anche una percentuale di rivendita verso la sua ex squadra, il Basilea, e il Bologna dunque vorrà guadagnare al meglio dalla sua vendita dato che non potrà incassare tutta la somma.

Dunque la Juventus è molto vicina dal portare in bianconero Thiago Motta assieme al classe 2002 Calafiori. Il club è ottimista sul suo acquisto e presto potrebbero esserci importanti novità in chiave calciomercato per il club di Ferrero con nuove facce alla Continassa.

Gestione cookie