Sono ore bollenti in casa Juve. Dopo l’esonero di Max Allegri ecco a chi sarà affidato l’allenamento di domani.
La Juventus ha deciso: l’esonero di Max Allegri è ora ufficiale. Dopo gli avvenimenti della finale di Coppa Italia il board bianconero ha optato per cacciare immediatamente il tecnico livornese. Si volta dunque definitivamente pagina alla Continassa. Stupisce però la decisione sulla prossima seduta di allenamento.
Dopo le intense discussioni riguardo il futuro di Max Allegri è arrivata la fumata bianca sull’esonero del tecnico. La squadra sarà affidata a Paolo Montero. L’uruguaiano dovrebbe essere presentato nella giornata di domani e sarà in carica per questo finale di stagione, in attesa di Thiago Motta. L’allenatore del Bologna è promesso sposo della Juve da qualche mese ormai e tutti gli indizi puntano a lui come prossimo allenatore della Vecchia Signora.
Se Max Allegri va via, i suoi collaboratori Magnanelli e Padoin rimangono a Torino. Proprio su questi due è ricaduta la scelta di far dirigere la seduta di allenamento che si terrà nella mattinata di domani. I due, infatti, non erano nello staff dell’ormai ex allenatore bianconero. La Juventus vivrà delle ore difficili e per i due ex giocatori sarà un’opportunità per mettersi in mostra.
This post was last modified on 18 Maggio 2024 - 11:15