Agnelli saluta Allegri, il messaggio dell’ex presidente è strappalacrime

Anche l’ex Presidente della Juventus si è unito ai saluti dell’ormai ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. 

Nonostante la vittoria della 15° Coppa Italia della sua storia, la Juventus ha deciso ufficialmente di esonerare Massimiliano Allegri: decisivi i brutti comportamenti avuti dall’ormai ex tecnico bianconero dopo il match di mercoledì sera contro l’Atalanta. Un momento in cui Allegri si è sfogato con molti addetti ai lavori, tra cui la squadra arbitrale. La permanenza del tecnico toscano era già in bilico e la dirigenza bianconera ha “sfruttato” l’occasione per procedere con l’imminente esonero, senza aspettare la fine del Campionato. Per gli ultimi due match, infatti, a guidare la squadra bianconera sarà Montero.

Esonero Allegri, arrivano i saluti anche di Agnelli

In queste ore sono arrivati i primi messaggi di saluto nei confronti di Allegri da parte di alcuni tesserati Juventus, tra cui Fagioli, Rabiot e Weah. Pochi minuti fa è arrivato anche il messaggio dell’ex Presidente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli, che tramite il suo profilo X ha voluto ringraziare l’ormai ex tecnico bianconero.

Agnelli saluta e ringrazia Allegri
Agnelli saluta Allegri LaPresse spazioj.it

Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante un viaggio decennale. Grazie Max, grazie a te che hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine…

Questo il messaggio pubblico da Agnelli, presidente che ha ingaggiato per ben due volte Allegri, affidandogli la panchina bianconera. Con lui, la Juventus ha vinto 5 Campionati, 4 Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane.

Gestione cookie