Thiago Motta-Juve, interviene l’agente: le parole sul futuro spaventano i tifosi

L’agente di Thiago Motta ha spiegato la situazione relativa al futuro del tecnico del Bologna. I tifosi della Juventus devono preoccuparsi?

Nonostante l’ennesima prova deludente e l’ennesimo pareggio stavolta contro una Salernitana già retrocessa, capace di sfiorare la vittoria, ieri la Juventus ha comunque staccato il pass per la prossima Champions League. Grazie alla vittoria dell’Atalanta contro la Roma, la Vecchia Signora si è infatti assicurata un posto nella massima competizione europea e ora dovrà concentrarsi unicamente sulla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, proprio contro i bergamaschi.

All’Olimpico, in una sfida che appare tremendamente proibitiva, i Bianconeri potrebbero tornare a vincere un trofeo chiudendo una stagione che non potrà comunque considerarsi soddisfacente. Non a caso gran parte dei tifosi juventini chiedono a gran voce l’esonero di Max Allegri e con ogni probabilità l’addio a fine stagione si concretizzerà.

Da tempo stanno già circolando i nomi dei possibili sostituti e quello che senza dubbio si fa spazio con più insistenza è Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha compiuto una delle più grandi imprese italiane degli ultimi anni portando il Bologna in Champions League dopo 60 anni. Secondo diverse indiscrezioni l’ex Inter avrebbe già trovato un’intesa con la Juventus, ma nelle ultime ore il suo procuratore ha frenato le speranze dei sostenitori bianconeri.

L’agente di Thiago Motta fa chiarezza: “Nulla è ancora deciso”

Molti credono che il futuro di Thiago Motta si tingerà presto di bianconero e questa è ovviamente la speranza di quasi tutti i tifosi della Juventus, ma potrebbe non essere così. Poco fa, infatti, il procuratore Alessandro Canovi, intervenuto ai microfoni di TMW, ha sottolineato come sia ancora tutto in ballo e che bisogna ancora discutere con il Bologna, non scartando l’ipotesi di una permanenza:

Non c’è ancora nulla di deciso. Quando ci saranno delle novità sicuramente lo saprete. Ci sarà modo per fare delle valutazioni con il Bologna, ma non ha senso dare per scontato che vada da una parte o dall’altra.

Thiago Motta-Juve, interviene l'agente
Thiago Motta e le parole del suo procuratore (LaPresse) – spazioj.it

Le parole di Canovi, quindi, tengono ancora lontana la Juventus da Thiago Motta. Al tempo stesso, però, non c’è stata una chiusura definitiva ma semplicemente un temporeggiamento su quella che sarà la decisione finale dell’attuale tecnico rossoblù. Il futuro di Thiago Motta è ancora tutto da definire, ma di certo la Vecchia Signora è in piena corsa per provare a portare l’italo-brasiliano nella Torino bianconera per provare ad iniziare un nuovo ciclo.

Gestione cookie