Ultim%26%238217%3Bora+Juve%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Rabiot%3A+tifosi+in+ansia
spaziojit
/2024/05/12/ultimora-juve-lannuncio-di-rabiot-tifosi-in-ansia/amp/

Ultim’ora Juve, l’annuncio di Rabiot: tifosi in ansia

La Juventus si salva al fotofinish contro la Salernitana grazie al guizzo di Rabiot, ma la rete del numero 25 non basta a scacciare il periodo difficile. Le parole del francese a DAZN.

Ancora un pareggio per la Juventus di mister Massimiliano Allegri. La squadra bianconera, di fatto, non è andata oltre il punteggio di 1-1 contro la già retrocessa Salernitana di Stefano Colantuono.

Risultato che la formazione piemontese ha agguantato al fotofinish con la rete al 92esimo di Adrien Rabiot. Gol che ha vanificato il momentaneo vantaggio trovato dai granata con Pierozzi. Pareggio bianconero che arriva a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma mercoledì allo stadio Olimpico.

L’ennesima frenata della compagine di Torino permette al Bologna di Thiago Motta, uscito trionfante dalla trasferta di Napoli, di agguantare la terza posizione. Adesso i Rossoblù sono a pari punti con i Bianconeri, a quota 67 punti.

Per la Juventus si tratta del quinto pareggio consecutivo – dopo quelli contro Torino, Cagliari, Milan e Roma. Risultato per cui, in ogni caso, squadra e tifosi devono ringraziare Rabiot, che ha così commentato la prestazione a DAZN.

Juventus-Salernitana: l’annuncio post partita di Rabiot

Il centrocampista bianconero, simbolo della scorsa stagione, torna al gol dopo quasi tre mesi. E proprio come con i gol messi a segni contro Udinese, Monza, Roma ed Hellas Verona, anche quello di oggi diventa pesantissimo. Perché se i Bianconeri dovessero centrare la qualificazione in Champions League, buona parte del merito passerebbe dalla rete di questa sera.

Adrien Rabiot svela qualcosa sul suo futuro alla Juve? -(ANSA)- Spazioj.it

Ai microfoni di DAZN, Adrien Rabiot ha parlato della partita contro i Campani. Ma ciò che ha catturato l’attenzione più di tutto è la risposta sul suo futuro:

Non so ancora se resterò alla Juventus. Tanti giocatori e membri dello staff non sanno cosa faranno l’anno prossimo.

Quella del numero 25 bianconero non è una chiusura, ma non getta nemmeno luce su quanto effettivamente accadrà nelle prossime settimane. Sulla Juventus aleggia aria di cambiamento, questo è certo. Per cui ai tifosi è richiesta pazienza, perché tra non molti giorni dovrebbero arrivare novità su più fronti.

This post was last modified on 13 Maggio 2024 - 14:11

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione