Juventus-Salernitana, la conferenza stampa di Allegri. Il commento del tecnico bianconero al termine della partita contro i campani.
Un altro pareggio. La Juventus, contro la Salernitana, non è riuscita a conquistare la vittoria. La partita dell’Allianz Stadium, infatti, si è conclusa sul risultato di 1-1.
Ci ha pensato Rabiot a salvare i bianconeri da una sconfitta che sarebbe potuta passare come una delle più umilianti della storia. La Champions, comunque, ora è ancora più vicina, nonostante la pessima prestazione di quest’oggi. Il tecnico Max Allegri sta commentando in questo momento il match in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Juventus-Salernitana, le parole di Allegri
Il tecnico bianconero ha iniziato il suo intervento analizzando la partita, con uno sguardo proiettato anche verso l’Atalanta.
LA PARTITA – “I ragazzi sono partiti bene. Per i primi 10′ hanno fatto cose buone, poi siamo stati poco attenti sulle palle inattive. Oggi l’aspetto psicologico ha fatto brutti scherzi. Quando giochi questi tipi di partite c’è bisogno di equilibrio e non innervosirsi”.
VERSO L’ATALANTA – “Abbiamo tre giorni per recuperare le energie. Martedì prepareremo il match e poi andremo giù a Roma. Loro sono molto forti ma noi non siamo da meno”.
Infine Allegri ha nuovamente risposto alla domanda sul suo futuro. Poi, successivamente, ha analizzato alcune critiche rivolte verso di lui e il gruppo.
FUTURO – “Abbiate un po’ di pazienza: tra 15 giorni saprete tutto. Sono l’allenatore giusto? Io penso soltanto alle prossime partite“.
CRITICHE – “Punto mio più basso alla Juventus? Non lo so. La Juventus quest’anno doveva entrare in Champions League: questo è un grande traguardo. Ci sono state squadre che per anni sono state fuori, parlare del girone di ritorno non ha più senso”.