Juventus-Salernitana%2C+i+convocati+di+Allegri%3A+la+scelta+su+Yildiz+e+Chiesa
spaziojit
/2024/05/12/juventus-salernitana-i-convocati-di-allegri-la-scelta-su-yildiz-e-chiesa/amp/

Juventus-Salernitana, i convocati di Allegri: la scelta su Yildiz e Chiesa

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Salernitana: la scelta di Allegri su Chiesa e Yildiz. 

La Juventus si avvia verso una settimana importante: questo pomeriggio scenderà in campo allo Stadium contro la Salernitana, match valido per la 36° giornata di Campionato; mercoledì, invece, scenderà in campo sul prato dell’Olimpico contro l’Atalanta, nella finale di Coppa Italia. Lunedì prossimo, infine, i bianconeri affronteranno in trasferta il Bologna di Thiago Motta, per una partita che sarà importante ai fini della classifica in chiave Champions League.

La lista dei convocati per Juventus-Salernitana

A poche ore di distanza dal fischio d’inizio tra Juventus e Salernitana, la Vecchia Signora ha diramato la lista dei convocati: Massimiliano Allegri ha fatto le sue scelte, soprattutto sui due attaccanti Federico Chiesa e Kenan Yıldız, entrambi reduci da un virus intestinale.

Chiesa LaPresse spazioj.it

Il numero 7 e il numero 15 bianconero rientrano entrambi nella lista dei convocati da Allegri per la sfida. I due attaccanti partiranno sicuramente dalla panchina, viste le non ottime condizioni fisiche. Chiesa molto probabilmente sarà risparmiato per la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. In attacco, dunque, ci sarà spazio per la coppia Vlahovic-Kean: l’italiano è a caccia ancora del primo gol stagionale con la maglia della Juventus e questa sera può avere una grande possibilità, davanti al proprio pubblico.

This post was last modified on 12 Maggio 2024 - 19:54

Alice Bonora

Share
Published by
Alice Bonora