Tutto pronto per Juventus-Salernitana, nel pre-partita Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista a Dazn. Di seguito sono riportate le sue parole
Manca pochissimo al fischio d’inizio per la partita tra Juventus e Salernitana che andrà in scena oggi alle ore 18.00, match valido per la trentaseiesima giornata di campionato.
La Juventus vuole ritornare a vincere, soprattutto davanti ai suoi tifosi e nella propria casa. Dopo la vittoria di ieri del Bologna, inoltre, i tre punti per i bianconeri saranno fondamentali sia per ritornare al terzo posto in classifica ma anche per avere la certezza matematica di essere in Champions League, in più, è un buon modo di arrivare, anche un po’ più sereni, alla partita fondamentale di mercoledì sera quindici maggio dove la Juventus sfiderà l’Atalanta per vincere il trofeo della Coppa Italia.
In attesa del calcio d’inizio della partita in programma della Vecchia Signora alle ore 18.00, il giocatore Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Dazn analizzando l’importanza del match e parlando dell’obiettivo Champions. Di seguito sono riportate le sue parole.
Sulla partita che, in caso di vittoria, può valere matematicamente la Champions League, il difensore Andrea Cambiaso ha dichiarato:
“Sensazione è che siamo pienamente consapevoli che la partita è importantissima, come hai detto tu c’è la possibilità dell’aritmetica e quindi dobbiamo affrontare la partita al meglio perché loro sono una squadra viva e noi dovremmo essere vivi e combattere”
Successivamente ha parlato del tipo di gioco che si aspetta contro la Salernitana:
“Sono convinto che non prenderemo sotto gamba questa partita, sicuramente dovremmo andarli a prendere alti, cercare di imporre il nostro gioco e cercare di fare il meglio per segnare”
Conclude la sua intervista parlando di come si sente a poter raggiungere per la prima volta la Champions League:
“Mi sento bene, sono fiducioso, come i miei compagni. Vogliamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti a inizio anno e dobbiamo cercare di fare il massimo per raggiungerlo”
Queste le parole dell’esterno bianconero prima della sfida interna contro la Salernitana. Finora Cambiaso è stato tra i migliori giocatori della Juventus in stagione. Le prestazioni dell’ex Bologna sono state molto convincenti, tanto da valergli anche la chiamata in Nazionale dal CT Luciano Spalletti. A colpire molto del giocatore italiano, è la sua duttilità che gli ha permesso di essere schierato sia da esterno, destro e sinistro, sia da mezzala.
This post was last modified on 12 Maggio 2024 - 20:55