Biglietti Atalanta Juve, le ultime verso la Coppa Italia: sta accadendo ora

Giornata importante in vista della finale di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta: è successo pochi minuti fa.

La Juventus guarda al proprio futuro prossimo attraverso due obiettivi: la Coppa Italia e la Champions League. Nel secondo caso mancano ormai pochi punti per raggiungere la matematica certezza, che potrebbe arrivare contro la Salernitana. Invece per quello che riguarda la Coppa Italia ci sarà da passare prima sull’Atalanta all’Olimpico di Roma. Proprio in queste ore si sta scaldando l’atmosfera con la vendita libera dei tagliandi

Coppa Italia, situazione biglietti Atalanta Juventus

L’ambiente bianconero ha riversato le prenotazioni per i biglietti per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La vendita libera è iniziata oggi, lunedì 6 maggio, ed il circuito Vivaticket è stato preso d’assalto dai tifosi juventini e non solo, con code di oltre un’ora per provare a prendere i biglietti rimasti. Tutto ciò a sottolineare come il popolo di Madama voglia rispondere presente anche in una stagione difficile come questa.

Atalanta Juve biglietti finale Coppa Italia
Atalanta Juve Biglietti Lapresse Spazioj.it

In particolare è possibile che i tifosi bianconeri dovrebbero superare in numero quelli della Dea all’Olimpico. Infatti, quando l’Atalanta nel 2019 si giocò la Coppa Italia con la Lazio, i tifosi orobici non occuparono tutti i posti assegnati loro allo Stadio Olimpico, qualche migliaio fu messo a disposizione per i supporters biancocelesti. Di conseguenza ci sarà modo per riempire il resto dei settori disponibili, come spesso succede nelle trasferte della Juventus.

In particolare Roma vanta una dose importante di tifosi bianconeri, verosimilmente già in coda per provare ad accaparrarsi uno degli ultimi biglietti disponibili per la finale di Coppa Italia. Una Coppa Italia che può rappresentare l’unica gioia della Vecchia Signora in questa stagione e l’ultima di Allegri sulla panchina della Juventus.

Gestione cookie