La Juventus cerca il colpo vincente per il centrocampo di domani, dopo i tasselli di cui quest’anno si è dovuta privare. Fumata nera, però, per il giocatore individuato da Giuntoli, che ora si allontana.
Sebbene il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, come da tradizione, comincia già a far parlare di sé. Con lui, non può mancare l’attenzione riservata alla Juventus, alla quale ogni anno vengono accostati tantissimi giocatori nel mirino della dirigenza. Giocatori che poi, come è normale che sia, spesso non atterrano mai a Torino.
Stesso leit motiv in questi giorni, dove un nome in particolare è stato più volte avvistato e segnalato nell’orbita bianconera. Un interessante parametro zero che, a quanto pare però, si allontana sempre più dal capoluogo piemontese. Complici la sua volontà dopo le mosse della società per cui gioca.
E ora Cristiano Giuntoli deve pensare al nuovo giocatore a cui puntare per rafforzare il reparto per anni fiore all’occhiello della Vecchia Signora, il centrocampo, ormai scricchiolante.
Nei giorni scorsi, il nome dell’azzurro Jorginho è stato spesse volte accostato alla maglia bianconera. Il giocatore dell’Arsenal ha un contratto in scadenza a giugno ed il suo profilo ben si sposa con la volontà della dirigenza della Juve a rafforzarsi a costo zero.
Secondo The Athletic, però, l’Arsenal sarebbe pronto ad offrire al suo numero 20 un prolungamento del contratto. E questo significherebbe una sola cosa: che il giocatore proseguirà il suo cammino con i Gunners, da sempre la sua priorità.
Sfuma una delle prima piste inseguite dal Football Director bianconero, che dovrà virare su altri nomi più o meno caldi del panorama calcistico europeo. E per cui dovrà tenere in considerazione chi rincaserà da squalifiche e prestiti.
This post was last modified on 2 Maggio 2024 - 22:53