Thiago Motta alla Juventus, c’è un ostacolo sulla possibile nuova squadra del tecnico. Il colpo di scena spiazza i tifosi
Sono ore molto importanti in casa Juventus, dopo il pareggio per 0-0 contro il Milan. La stagione è quasi giunta al termine e i bianconeri stanno per assicurarsi il ritorno in Champions League, dopo una stagione senza coppe europee a causa della penalizzazione. Nelle ultime ore si sta parlando del futuro in vista della prossima stagione e i bianconeri potrebbero vedere diverse novità.
La notizia più importante riguarda il possibile cambio di allenatore. Massimiliano Allegri potrebbe lasciare il club bianconero a fine stagione e molto dipenderà anche dalla finale di Coppa Italia, prevista per mercoledì 15 maggio a Roma. Sulla lista c’erano diversi allenatori ma uno in particolare sembra in pole nelle ultime settimane.
Si tratta di Thiago Motta, attuale tecnico del Bologna. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il mister è seguito anche all’estero e a chiedere informazioni sono Manchester United, Liverpool e Porto. Il club portoghese potrebbe fiondarsi su mister Motta qualora Coincecao scegliesse di non rimanere, mentre i due club inglesi vogliono tornare a vincere molto.
L’esperto di mercato ritiene che Cristiano Giuntoli avrà sicuramente altri piani, in alternativa al tecnico rossoblù, ma l’idea rimane la stessa. La volontà della Juventus è quella di portare Thiago Motta in bianconero e l’allenatore potrebbe lasciare Bologna, ma prima si concentrerà sul finale di stagione, che vedrà il club emiliano tornare sicuramente in Europa dopo molti anni.
This post was last modified on 1 Maggio 2024 - 10:58