Juventus-Milan, la conferenza stampa di Allegri. Il commento del tecnico bianconero in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo.
I bianconeri steccano ancora. All’Allianz Stadium, la sfida tra la Juventus e il Milan, è terminata sul risultato di 0-0. Una partita incolore – quella vista questa sera – dove ha regnato l’equilibrio e la fisicità delle due squadre.
Adesso la Juventus dovrà fare grande attenzione al Bologna. In caso di vittoria contro l’Udinese dei felsinei, infatti, raggiungerebbero la vecchia signora al terzo posto in classifica. Allegri lo sa bene e nei prossimi giorni dovrà tenere alta la soglia dell’attenzione di tutto l’ambiente. Di seguito la conferenza stampa del tecnico bianconero.
Il tecnico bianconero ha iniziato il suo intervento con un commento al match e a due reazioni: la sua con un tifoso e quella di Vlahovic al cambio.
LA PARTITA – “Dispiace molto non aver vinto perché abbiamo davvero concesso poco e niente al Milan. Abbiamo messo un punto in più in classifica e abbiamo fatto una buona partita“.
CHIESA – “Oggi è entrato molto bene, soprattutto perché l’abbiamo trovato bene sull’esterno. Ho parlato con lui dopo la partita: credo che avrebbe potuto fare ancora meglio“.
SOSTITUZIONE VLAHOVIC – “Non è successo nulla al cambio. Sono molto contento dei subentrati: hanno dato tutti ottimi segnali“.
REAZIONE CON IL TIFOSO – “Non è successo nulla col tifoso, ho salutato semplicemente un mio amico“.
Successivamente Allegri ha risposto a una domanda legata ai cori dedicati dalla Curva Sud.
FISCHI E APPLAUSI – “Non si può mettere d’accordo tutto, è molto semplice. Mi criticavano pure quando vincevamo, figurati ora. Sia io che Pioli abbiamo fatto e stiamo facendo un buon lavoro“.
Infine il mister ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali. Una sua risposta in particolare ha suscitato grandi sorrisi in conferenza stampa (siamo dei benefattori n.d.r.).
OBIETTIVI JUVE – “Non siamo delusi, siamo in linea con i nostri obiettivi. Quando le cose vanno male comunque gira tutto un po’ male: il Napoli, la Lazio, l’Udinese… Non stiamo comunque facendo un girone di ritorno all’altezza“.
INCOSTANZA NEI DUE TEMPI – “Regaliamo sempre un tempo? Siamo dei benefattori! Oggi però credo di aver fatto nel complesso una buona partita”.
Questo è stato il commento di Allegri al match. Ora l’appuntamento è fissato a domenica prossima, data di Roma-Juventus.
This post was last modified on 27 Aprile 2024 - 20:54