Le dichiarazioni del Commissario tecnico giocatore lasciano di stucco i tifosi bianconeri, il giudizio è netto.
Match day per la Juventus, impegnata quest’oggi nel big match dell’Allianz Stadium contro il Milan. I bianconeri, in occasione della 34esima giornata di Serie A, affronteranno la seconda forza del campionato nel tentativo di porre le basi per un sorpasso di classifica last minute. La Vecchia Signora, dopo la gara dell’Olimpico che ha regalato la qualificazione alla finale di Coppa Italia, intendono regalare un’altra gioia al proprio pubblico che spingerà i propri beniamini al successo. Nonostante il clima freddo, a Torino l’atmosfera sarà caldissima: i tifosi sono pronti a far ribollire lo stadio.
C’è tanta attesa per Dusan Vlahovic, a segno nell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari. L’attaccante serbo è chiamato a trascinare i propri compagni alla vittoria, le sue qualità potrebbero fare la differenza contro una difesa rimaneggiata come quella dei rossoneri – Calabria, Theo Hernandez e Tomori non saranno del match. L’ex Fiorentina è tra i più discussi nell’ambiente juventino, i sostenitori zebrati si aspettano grandi giocate dal classe 2000. Proprio sul 24 enne sono arrivate le parole di un c.t che ha speso parole al miele per il campione, il parallelismo con la Premier è evidente.
Stojkovic sicuro: “Dusan come Haaland, vi spiego”
Manca sempre meno alla super sfida tra Juventus e Milan, in programma all’Allianz Stadium. La Vecchia Signora andrà alla ricerca dei tre punti che consentano di avviare l’operazione sorpasso, i rossoneri sono avvisati. Allegri ripone le proprie speranze nei propri giocatori, in particolare Dusan Vlahovic: l’attaccante è tra i più attesi del match, si accende il confronto con Giroud. L’ex centravanti della Viola è stato oggetto di discussione di Dragan Stojkovic, c.t della Serbia che ha speso parole di grande ammirazione. Di seguito quanto riferito ai microfoni della Gazzetta:
“Conosco molto bene la forza di Dusan, mi piace come sta giocando. Vive un periodo di ottima forma, lo vedo bene di gambe e di testa. Chiuderà il campionato a 20 gol, magari anche qualcosa in più: sono tanti, soprattutto in Italia dove è più difficile segnare rispetto all’Inghilterra. Le 16 reti di Dusan in Serie A valgono come 20 – 23 in Premier League. Può diventare come Haaland, ma dipenderà da lui”.
Queste le dichiarazioni del c.t serbo che ha speso parole di grandissimo apprezzamento per la punta juventina, le sue parole fanno impazzire il popolo bianconero.