Allegri divide l’Allianz Stadium: è successo in Juve Milan

Juve-Milan, all’Allianz Stadium al centro dell’attenzione c’è anche mister Allegri: il gesto che fa sorridere l’allenatore bianconero.

La Juventus potrebbe approfittare dello scontro diretto con il Milan per accorciare le distanze dal secondo posto e cercare di sorpassare i rossoneri durante queste ultime giornate di campionato. Sicuramente il secondo posto, come ribadito dallo stesso Vlahovic ai microfoni di Dazn, durante il pre partita, resta un obiettivo stagionale e i bianconeri vogliono provare a raggiungerlo.

Le pretese per questa stagione non era altissime ad inizio campionato, la priorità era la Champions League e la Juventus al momento rientra tra le squadre italiane classificate. Per un momento però a Torino però si è sognato anche lo scudetto, vista la prima parte della stagione, poi però il sogno è sfumato e adesso l’unico trofeo che resta è la Coppa Italia.

Cori pro Allegri in Juve-Milan

Ad essere passato dall’essere amato a volerlo lontano dalla panchina juventina è stato Max Allegri, dopo tutto si sa quando una squadra passa un periodo difficile le colpe vanno quasi sempre date all’allenatore.

Juve-Milan: il gesto per Allegri
Juve-Milan: Allegri divide lo Stadium (lapresse) spazioj.it

Allegri ormai sembra essere ad un passo dallo scrivere la parola fine alla sua storia in bianconero e questa volta per sempre. Nonostante i tanti errori commessi in questi ultimi anni, tutti i trofei vinti e la storia scritta nelle stagioni precedenti non si possono cancellare. Proprio per questo durante Juventus-Milan i tifosi bianconeri della Curva Sud, si sono lasciati andare a più cori pro Allegri.

Gestione cookie