Juventus-Milan, a pochi minuti dal fischio d’inizio Max Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN: le dichiarazioni.
Manca poco al fischio d’inizio di Juventus-Milan, Allianz Stadium sold out per il big match pomeridiano che potrebbe permettere ai bianconeri di accorciare le distanze con i rossoneri e puntare al secondo posto in classifica. Dopo i due pareggi in campionato con Torino e Cagliari, la squadra di Allegri punta a regalare la vittoria tra le mura di casa ai propri tifosi. L’entusiasmo dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia è tanto e i bianconeri ne vogliono approfittare per chiudere al meglio questo finale di stagione.
La gara d’andata si è giocata a San Siro e ha visto la Juventus battere il Milan per 0-1 grazie alla rete di Manuel Locatelli, ex rossonero. Questo pomeriggio i bianconeri proveranno a ripetere la vittoria con la speranza che a sbloccarsi questa volta sia uno tra gli attaccanti.
Juve-Milan: le dichiarazioni di Allegri
Prima del fischio iniziale, ai microfoni di DAZN ha parlato Max Allegri, di seguito le sue dichiarazioni:
Su Juve-Milan:
“È sempre Juve-Milan noi siamo alla ricerca dei punti per entrare in Champions, bisogna fare una partita giusta contro una squadra forte”.
Sui cambi:
“Ci sono tre cambi rispetto alla partita a Roma, c’è stato un dispendio di energie importanti. Ad ogni modo chi sarà in panchina sarà comunque importante”.
Su cosa bisogna dimostrare:
“Più che dimostrare c’è da raggiungere un obiettivo importante e stasera avremo l’occasione di farlo”.