Paura per l’ex Juventus: ricoverato d’urgenza in ospedale, la situazione

Il mondo del calcio è in apprensione per l’ex attaccante della Juventus. È stato ricoverato d’urgenza dopo un brutto malore.

Grande spavento per l’ex attaccante della Juventus. Il mondo del calcio mondiale è in ansia per le attuali condizioni di Carlos Tevez. La vecchia gloria della società bianconera è stata ricoverata d’urgenza nell’ospedale di Buenos Aires La Trinidad de San Isidro in seguito ad un brutto malore.

Paura per Carlos Tevez

Il mondo del calcio è in grande apprensione per lo stato di salute di Carlos Tevez, attualmente allenatore dell’Indipendiente. L’ex attaccante della Juventus è stato ricoverato d’urgenza dopo un malore accusato al petto. Carlos Tevez, di fatto, ha trascorso tutta la notte presso l’ospedale Buenos Aires La Trinidad de San Isidro. L’argentino resterà sotto osservazione fino al termine degli esami.

Paura per Tevez
Tevez ricoverato d’urgenza – (LaPresse) SpazioJ.it

A confermare la notizia legata al malore di Tevez, è stato proprio l’Indipendiente, tramite un comunicato ufficiale. La società argentina ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’ex attaccante: “Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è entrato nel sanatorio La Trinidad de San Isidro con dolore al petto. Hanno effettuato gli studi corrispondenti e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Poche ore dopo, l’Indipendiente ha diffuso un nuovo aggiornamento sullo stato attuale del proprio tecnico: “Carlos Tevez resta ricoverato in ospedale a scopo precauzionale fino al completamento degli studi corrispondenti”.

Gestione cookie