Pioggia di critiche per la Juventus. I tifosi bianconeri sfogano la propria rabbia nei confronti di mister Massimiliano Allegri.
Così come già successo nel corso di questa stagione, la Juventus di mister Massimiliano Allegri ha ancora una volta deluso, stavolta in occasione del match di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio di Igor Tudor. La squadra bianconera sta facendo discutere per l’ennesima prova discutibile, che arrivata proprio a pochi giorni dalla deludente prestazione messa in scena in casa del Cagliari.
La Lazio ha sfiorato l’impresa, ribaltando il 2-0 bianconero dell’andata con la doppietta di Castellanos. Ad evitare la disfatta alla società di Torino, ci ha pensato Arek Milik a dieci minuti dalla fine, gol valso l’accesso alla finale. Tuttavia, l’ennesima prestazione negativa non è passata inosservata, anzi. Il primo ad essere bersagliato in casa Juventus è stato Allegri.
La prova messa in scena dalla Juventus nel match di coppa dell’Olimpico ha mandato su tutte le furie il popolo bianconero. Dopo quanto visto nel corso della gara contro la Lazio, la tifoseria del club di Torino si è scagliata con veemenza nei confronti di mister Massimiliano Allegri.
Il tecnico toscano è stato uno dei primi a finire nel mirino della critica dei tifosi bianconeri, soprattutto dopo la discutibile scelta legata alla titolarità di Alex Sandro. Il brasiliano si è reso autore di una prestazione decisamente sottotono, e a pagarne le conseguenze è stato principalmente Max Allegri. All’allenatore toscano sono stati riservati dei pesanti attacchi sui social, con il popolo bianconero dettosi ancora una volta stufo dell’atteggiamento in campo della Juventus.
I tifosi bianconeri hanno usato parole pesantissime sul social ‘X’, ritenendo mister Massimiliano Allegri il principale responsabile della prestazione scellerata della Juventus nel secondo round di Coppa Italia contro la Lazio. I supporter del club di Torino non hanno usato mezzi termini per etichettare la prova dei giocatori bianconeri all’Olimpico, supponendo addirittura che la squadra starebbe giocando contro il proprio allenatore.
This post was last modified on 24 Aprile 2024 - 10:27