Tudor commenta l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico della Lazio guarda il bicchiere mezzo pieno.
È la Juventus di mister Massimiliano Allegri la prima finalista di questa edizione della Coppa Italia. Dopo la paura scaturita dalla doppietta di Castellanos, che ha pareggiato il 2-0 dell’andata, la squadra bianconera è riuscita a strappare il pass per l’atto conclusivo della competizione nazionale grazie alla rete arrivata nel finale da Arek Milik. Uno dei protagonisti di Lazio-Juventus ha parlato nel post gara, si tratta di Igor Tudor. Nonostante l’eliminazione, il tecnico biancoceleste si è mostrato comunque soddisfatto della prestazione dei suoi.
Tudor analizza la prestazione della Lazio
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, il tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset: “Abbiamo fatto una grande partita, purtroppo non è bastata. Ci sono tante belle cose della gara e sono felicissimo di tutte. Dell’agonismo, dei gol, della mentalità, di tutto, contro un avversario di cui sappiamo il livello. Ai ragazzi devo fare solo i complimenti, loro sono stati bravi a trovare questo gol alla fine. Dispiace per la squadra, ci credevamo. Abbiamo tanti acciaccati, ora dobbiamo recuperare bene perché abbiamo una gara importante sabato”.
Sulla mancata intensità negli ultimi minuti: “È vero, poi se c’è una cosa nella Juve è la qualità a livello fisico. I ragazzi questa sera hanno dato tutto, sono molto contento della loro prova. Contro la Juve abbiamo fatto tre gare, vincendone due. Non siamo passati, ma sono molto soddisfatto della crescita, della mentalità e della voglia di comandare. C’è da crescere, siamo a buon punto”.
Tudor sottolinea: “Io sono felice dei ragazzi, abbiamo vinto tre partite su quattro in campionato. Vogliamo proseguire, abbiamo una partita super importante contro il Verona. Io sono qua da un mese, quando si costruiscono le squadre si costruiscono per un certo tipo di gioco. Sicuramente ci metteremo a lavorare anche in estate per completare con profili giusti, un po’ di fisicità e di gamba ci manca. Questo fattore migliorerà con la preparazione”.