Verso Lazio-Juve, si allena a parte: l’attaccante è a rischio

In vista del match di ritorno di Coppa Italia in programma martedì all’Olimpico, Allegri dovrà rinunciare ad un attaccante.

Dopo il pareggio sudato ottenuto all’Unipol Domus di Cagliari, la Juventus di Massimiliano Allegri tornerà in campo martedì 23 aprile, alle ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma: i bianconeri affronteranno la Lazio di Tudor nella sfida di ritorno di Coppa Italia. All’andata, la Vecchia Signora si impose per 2 a 0 grazie ai gol di Chiesa e Vlahovic. La squadra bianconera può ancora sperare nell’ottenere un trofeo in questa stagione: qualora conquistasse la vittoria contro la Lazio, in finale affronterebbe una tra Atalanta e Fiorentina.

Coppa Italia, l’attaccante verso il forfait per Lazio-Juventus

Allegri e la Juventus si stanno preparando per affrontare il match di ritorno di Coppa Italia: i bianconeri hanno un vantaggio di due gol, ma la sfida contro la Lazio non sarà affatto semplice da portare a casa. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Federico Gatti in difesa, ammonito nel match d’andata e squalificato per quello di ritorno. Allegri, però, molto probabilmente dovrà rinunciare ad un attaccante, ovvero Moise Kean.

Kean salta il ritorno con la Lazio
Kean LaPresse spazioj.it

L’attaccante italiano, che a gennaio sembrava essere vicino alla cessione, è rientrato in squadra poche settimane fa dopo un infortunio. Era partito titolare in Campionato proprio contro la Lazio e nella sfida d’andata di Coppa Italia aveva giocato i minuti finali. Il ritorno dell’Olimpico, invece, sarà quasi costretto a saltarlo: come riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo X, nella seduta odierna di allenamento ha svolto lavoro differenziato e difficilmente sarà convocato da Allegri.

Gestione cookie