Durante la sfida tra Genoa e Lazio, il calciatore biancoceleste è uscito per infortunio a pochi minuti dall’inizio del match.
La 33° giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra Genoa e Lazio: le due formazioni sono andate all’intervallo con il risultato in assoluta parità, fermo sullo 0 a 0. La squadra di Tudor, reduce dalla vittoria in Campionato contro la Salernitana, martedì affronterà all’Olimpico la Juventus, nella sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia: all’andata, i bianconeri si imposero per 2 a 0, grazie ai gol di Chiesa e Vlahovic. La squadra biancoceleste proverà in tutti i modi a recuperare lo svantaggio e conquistare la finale, ma i bianconeri hanno un vantaggio più ampio in merito.
Juventus che scenderà in campo tra poco più di un’ora, in casa del Cagliari: i bianconeri sono reduci dal pareggio contro il Torino e devono riprendere la marcia per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Obiettivo che sembrerebbe essere più facile da raggiungere ora che ci sono 5 posti per le italiane, ma la matematica, a 6 giornate dalla fine del Campionato, non è ancora certa.
Genoa-Lazio, Tudor costretto ad un cambio: probabile forfait contro la Juventus
Questo pomeriggio si è aperta la 33° giornata di Serie A, che ha visto scendere in campo Genoa e Lazio: i biancocelesti sono i prossimi avversari della squadra di Massimiliano Allegri, più precisamente in Coppa Italia. Il tecnico bianconero dovrà dosare nel migliore dei modi i propri giocatori nella sfida di questa sera contro il Cagliari, cercando di non perdere nessuno dei giocatori a disposizioni.
In casa Lazio, invece, non arrivano buone notizie in vista della sfida contro la Juventus, in programma martedì 23 aprile alle ore 21:00 allo stadio Olimpico: Tudor, infatti, molto probabilmente dovrà fare a meno di un titolare della propria rosa, Manuel Lazzari.
Il terzino destro, oggi schierato da Tudor come esterno sinistro di centrocampo, alla mezz’ora di gioco, contro il Genoa, è stato costretto alla sostituzione a causa di un problema fisico, probabilmente di natura muscolare. Il calciatore qualche istante prima aveva tentato di effettuare un cross e probabilmente il muscolo ha ceduto. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni, in vista anche del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Per la Lazio non è affatto un buon periodo e un riscatto in Coppa Italia potrebbe far tornare il sorriso ai tifosi biancocelesti; la Juventus, dal canto suo, dovrà cercare di mantenere il vantaggio per arrivare alla finale.