Cagliari-Juve%2C+gioia+e+dolore+per+Allegri%3A+%C3%A8+out+dai+convocati
spaziojit
/2024/04/18/cagliari-juve-gioia-e-dolore-per-allegri-e-out-dai-convocati/amp/
Ultim'ora Juventus

Cagliari-Juve, gioia e dolore per Allegri: è out dai convocati

Max Allegri tra gioia e dolore in vista della trasferta di Cagliari: per la Juve out tra i convocati. Il tecnico, però, ritrova anche altri due giocatori.

In casa Juve si pensa alla trasferta di Cagliari in programma domani sera: Allegri deve fare i conti con alcuni giocatori out che non saranno tra i convocati. La gara di domani servirà ai bianconeri per consolidare il terzo posto e, in caso di vittoria, accorciare momentaneamente sul Milan e provare l’assalto al secondo posto.

Cagliari-Juve sarà anche un test importante prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedì all’Olimpico contro la Lazio. Si parte dal 2-0 a favore degli uomini di Allegri.

L’allenatore toscano, però, dovrà fare i conti con delle nuove indisponibilità per il match di domani. Tra i convocati ci sono alcuni rientri ma mancano alcune perdite importanti. È out uno dei calciatori migliori e non partirà per la Sardegna.

Miretti out: il centrocampista della Juve non è tra i convocati

Fabio Miretti è out e non sarà tra i convocati per la sfida di domani sera contro il Cagliari. Il centrocampista della Juve deve ancora smaltire l’infortunio all’alluce e non potrà essere a disposizione di Allegri. Per il classe 2003 si spera un recupero in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Ancora ai box Moise Kean.

Guai per Allegri: Miretti è out e non sarà tra i convocati per la trasferta di Cagliari (LaPresse) Spazioj

Non ci sono solo cattive notizie: il tecnico bianconero potrà fare affidamento sui recuperi di Szczesny, che aveva subito una frattura al naso contro il Torino, e di Milik che aveva riportato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra prima della partita con il Genoa.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione