Ci si avvicina a grandi falcate al mercato, che per la Juve sarà fondamentale per rafforzare la squadra in vista degli impegni europei.
La Juventus tornerà in Europa. Manca ovviamente la matematica, e di sicuro i tifosi staranno facendo ogni tipo di spergiuri, ma i bianconeri torneranno a giocare le coppe europee, e diventa quindi fondamentale fare dei ragionamenti in ottica mercato.
Serviranno infatti dei nuovi innesti per rafforzare la squadra, per renderla più lunga e di qualità. Per sperare in una campagna europea soddisfacente servono giocatori esperti, già abituati a palcoscenici di questo tipo. E un nome che rispecchia di certo queste caratteristiche è quello di Jorginho.
Jorginho vuole tornare in Italia. E tra le squadre a cui si è proposto, tramite i suoi agenti, c’è anche la Juventus. L’italo-brasiliano, negli ultimi anni, è stato più volte accostato ai bianconero.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, ora tocca al club bianconero riflettere se l’ex Napoli possa essere un colpo conveniente. Nel ruolo di regista servirà un’alternativa a Manuel Locatelli, a meno che la dirigenza non decida di fare scelte diverse, legate alle valutazioni per la panchina.
La Juventus quindi valuterà la fattibilità e la convenienza dell’operazione. Valutando anche cosa accadrà nel reparto di centrocampo, considerando il futuro e il rinnovo di Adrien Rabiot ancora in bilico.
This post was last modified on 14 Aprile 2024 - 10:13