Torino-Juve, Giuntoli: “Parliamo con Manna”. E su Allegri…

A pochi minuti dal fischio d’inizio del derby della Mole, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni.

Manca poco al fischio d’inizio del derby della Mole che si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino e vedrà questa volta la Juventus ospite dei granata. Lo scontro diretto d’andata ha visto i bianconeri vincere per 2-0 grazie alla rete di Federico Gatti e al raddoppio di Milik nel secondo tempo. Oggi entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti sia per la classifica che per regalare una gioia ai propri tifosi, dopo tutto vincere un derby ha sempre un sapore diverso, soprattutto se in città e tra le tifoserie è così sentito.

Allegri si affiderà alla stessa formazione scelta nella gara contro la Fiorentina e la la Lazio in Coppa Italia, entrambe vinte senza subire gol, con l’auspicio di portare a casa la terza vittoria di fila. In questo momento è importante mantenere una determinata posizione in classifica se non si vuole rischiare di non giocare di nuovo la Champions League il prossimo anno.

Torino-Juventus: le parole di Giuntoli prima del fischio d’inizio

Prima del fischio d’inizio del derby tanto atteso a Torino, ai microfoni di Dazn ha parlato Cristiano Giuntoli, di seguito le sue dichiarazioni:

Giuntoli, le dichiarazioni sul futuro della Juve
Le dichiarazioni di Giuntoli prima del derby: le parole (lapresse) spazioj.it

Sul futuro:

“ Per quanto riguarda Manna stiamo cercando di capire come muoverci anche in rispetto di quella che è la Juventus. Sul futuro siamo molto concentrati, siamo in linea con quello che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Il mister ha un anno di contratto sta facendo bene il suo lavoro e alla fine della stagione parleremo con lui”.

Sul mercato del futuro:

“Con il mister abbiamo parlato di tanti giocatori per il futuro. Adesso non possiamo sapere ci sono tante variabili da considerare, il budget dipenderà anche dall’entrata in Champions e se riusciremo a vendere qualcuno, adesso non si può sapere”.

Sul futuro di Allegri:

“Allegri sta facendo un lavoro importante anche con i ragazzi, ha un altro anno di contratto e a fine anno parleremo con  lui e vedremo”.

 

Gestione cookie