Juventus, un altro big dopo Felipe Anderson: Giuntoli è pazzo di lui

Dopo Felipe Anderson, la Juventus punta all’acquisto di un altro giocatore dalla Serie A: contatti avviati con il club.

Non un grande periodo per la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, con la vittoria di domenica sera contro la Fiorentina ha messo fine a un lungo periodo senza vittorie in campionato. L’ultima volta che i bianconeri avevano raccolto tre punti era il 25 febbraio, quando all’Allianz Stadium avevano battuto 3-2 il Frosinone, grazie al gol di Daniele Rugani al 95′.

I 10 punti nelle ultime 10 giornate di Serie A hanno creato un forte malcontento tra i tifosi della Vecchia Signora e proprio per questo la società nell’ultimo periodo sta ragionando molto per la prossima stagione. Allegri non è più sicuro di rimanere un altro anno sulla panchina della Juventus, poiché il club si sta guardando intorno alla ricerca di un nuovo tecnico: su tutti spicca sicuramente il nome di Thiago Motta, allenatore del Bologna sorpresa di questo campionato attualmente al quarto posto in classifica.

Sono giorni molto importanti per il calciomercato della Juventus. I bianconeri, infatti, recentemente sembrano aver raggiunto l’accordo con Felipe Anderson, esterno brasiliano classe ’93 della Lazio, che probabilmente saluterà i biancocelesti il 30 giugno, data della scadenza del suo contratto, per approdare a Torino sponda Juve.

Non c’è solo Felipe Anderson, però, per la Juve. Infatti Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei bianconeri, sembra molto interessato anche a un altro giocatore di Serie A.

Calciomercato, Juventus su Zaccagni: tutto sulla trattativa

La Juventus, dopo Felipe Anderson, sembra molto interessata anche ad un altro giocatore della Lazio, sempre un esterno offensivo. Giuntoli infatti ha segnato sul suo taccuino anche Mattia Zaccagni, classe ’95, in scadenza di contratto con i biancocelesti nel giugno del 2025.

Juventus, un altro big dopo Felipe Anderson.
Mattia Zaccagni, attaccante classe ’95 della Lazio, obiettivo della Juventus. (LAPRESSE) spazioj.it

Trattativa per il rinnovo con Lotito che fatica a decollare, come detto da Giuffredi, agente di Zaccagni, al Corriere di Roma: “Sono quaranta giorni che non sento nessuno del club. Evidentemente il rinnovo del mio assistito non è una priorità di Lotito. In estate ci guarderemo attorno“.

Parole molto importanti dell’agente che catturano l’attenzione della Juventus, da tempo interessata all’italiano. Zaccagni, infatti, viene da un’ottima scorsa stagione nella quale aveva segnato 10 gol e fornito 7 assist in Serie A. Quest’anno, invece, a causa di alcuni problemi fisici e per la situazione generale di tutta la squadra, l’ex Hellas Verona sta rendendo di meno in campionato dove finora ha realizzato solamente 4 gol e 1 assist in 23 presenze.

Gestione cookie