Svelate quelle che potrebbero essere le nuove maglie da gara della Juventus per la prossima stagione: la tifoseria si divide.
La stagione si appresta ad andare verso la conclusione. Mancano ormai sette gare dalla fine del campionato, con i club di Serie A che iniziano a buttare un occhio sugli obiettivi futuri e su quelli che potrebbero diventare i prossimi colpi di calciomercato. Una delle società della massima serie italiana che starebbe pensando già a stilare i programmi della prossima stagione è la Juventus. Seppur sia ancora invischiata nella lotta per la zona Champions League, la compagine di Torino starebbe cominciando a buttare giù i primi piani da attuare in quella che sarà l’annata 2024/2025.
Uno dei passi mossi dalla Juventus in virtù della prossima stagione sportiva è legata alla realizzazione delle maglie da gara. Tramite le indiscrezioni raccolte da ‘Footy Headlines’ e dalla pagina ‘La Maglia Bianconera’, il mondo del web è venuto a conoscenza di quelle che potrebbero essere le prossime divise che la società di Torino indosserà in vista della nuova stagione. Le anticipazioni sulle maglie bianconere stanno facendo discutere il popolo juventino: l’ambiente bianconero si è diviso in due, tra chi è rimasto deluso dall’estetica delle nuove divise e chi ha mostrato grande entusiasmo dando il proprio consenso.
Ci sono tante novità in quelle che potrebbero essere le prossime divise da gioco della Juventus per la stagione 2024/2025. La prima maglia targata Adidas, ovvero, quella casalinga, mostra delle strisce piene e più larghe: 3 bianche e 2 nere. Con la diffusione delle prime immagini, la mente del popolo bianconero è subito andato alla stagione 2018/2019.
Mentre la divisa da trasferta si presenta con dei colori molto accesi e particolari, mostrando dei piccoli cambiamenti rispetto al recente passato. La seconda maglia della Juventus, di fatto, dovrebbe essere gialla, accompagnata da inserti grigi e rosa. La terza divisa, invece, dovrebbe essere total black, con il logo Adidas e l’iconica Zebra juventina in versione gold.
Come si evince dalle immagini, le divise sono attualmente sprovviste di main sponsor. Di fatto, al centro delle maglie bianconere non ci sarà più il marchio Jeep, la Juventus è alla ricerca di nuovo partner sul mercato mediorientale.
Ma prima di inossare le nuove maglie, la squadra di Torino ha un obiettivo da raggiungere, ossia, quello di chiudere la stagione in zona Champions League. La Juventus, prima di pensare alla prossima annata sportiva, ha sette finali da giocare in campionato contro Torino, Cagliari, Milan, Roma, Salernitana, Bologna e Monza per mantenere la terza posizione e tornare nell’Europa che conta. Senza dimenticare l’obiettivo Coppa Italia.
This post was last modified on 11 Aprile 2024 - 08:58