Annuncio sorprendente da parte del procuratore dell’esterno biancoceleste, la Juve osserva la vicenda e prepara l’assalto.
La Juventus ha ritrovato la vittoria in campionato dopo due mesi di digiuno, decisiva la rete di Federico Gatti che ha punito la Fiorentina. I bianconeri hanno conquistato i tre punti nel big match dell’Allianz disputatosi domenica sera, grande gioia per i tifosi che non hanno smesso di sostenere i propri beniamini. Il successo con i Viola è stato il secondo in pochi giorni, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno dapprima superato la Lazio nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia.
Tre gol messi a segno e zero incassati, questo il bottino delle due ultime vittorie juventine che lasciano ben sperare per la fine della stagione. La Vecchia Signora è chiamata a conquistare la finalissima di Coppa Italia, provando ad alzare un trofeo che manca da troppi anni a Torino. Più complesso, invece, sembra essere la rincorsa al Milan per il posizionamento in seconda classe ma il big match con i rossoneri, ancora da disputare, non spegne le speranze juventine. Una volta giunta al termine l’annata in corso, per la società ci sarà da avviare un grande lavoro di programmazione per il prossimo anno. Lo sguardo del club è puntato al mercato e attenzione perché arrivano novità sul possibile arrivo di Zaccagni.
Juve su Zaccagni, l’agente a sorpresa: “Ci guarderemo intorno”
La Juventus è già operativa sul fronte mercato per migliorare la rosa in vista delle prossime stagioni. I tifosi sognano l’arrivo di campioni che possano infiammare la piazza, tutto è nelle mani di Giuntoli che ha già avviato le prime trattative. Un tentativo sembra essere stato compiuto anche per Mattia Zaccagni a cui, come riferito da Alfredo Pedullà, i bianconeri avrebbero proposto un contratto da 3,5 milioni di euro. L’esterno attende una proposta di rinnovo da parte della Lazio, ma come dichiarato da Mario Giuffredi al Corriere di Roma – procuratore del giocatore – il club biancoceleste non ha mosso alcun passo.
“Sono quaranta giorni che non sento nessuno, in estate ci guarderemo intorno”, queste alcune delle dichiarazioni dell’agente che fanno ben sperare la Juventus. Un’offerta da venti milioni con bonus compresi potrebbe convincere Lotito a lasciar partire l’ex Verona che sposerebbe la causa juventina, così come il proprio compagno di squadra Felipe Anderson. I bianconeri studiano il colpo dal club laziale, Giuntoli è attento alla vicenda e fiuta l’affare.