Un club fa pressing sul giovane giocatore della Juventus. La società bianconera starebbe valutando la cessione.
Mentre la squadra allenata da Allegri resta concentrata sul campo e con l’obiettivo Champions League da raggiungere, il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, continua ad avere il proprio sguardo rivolto al futuro e alle possibili operazioni. In occasione della prossima finestra di mercato, il club di Torino dovrebbe muoversi molto, anche perché con la più che probabile qualificazione in Champions, la Juve avrà bisogno di alzare ulteriormente il tasso tecnico della propria rosa. Tuttavia, il Football Director della compagine piemontese, Cristiano Giuntoli, si muoverà non solo in entrata ma anche in uscita.
Sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare la città di Torino nella prossima sessione estiva di calciomercato. La Juventus starebbe facendo delle attente valutazioni per la stagione che verrà, una di queste riguarda Arek Milik. L’attaccante polacco potrebbe essere uno di quelli pronti a dire addio a fine stagione, specialmente dopo il cambio di procura. Dopo una lunga avventura con l’agente David Pantak, il centravanti ex Napoli ha deciso di affidare i propri interessi alla CAA. Da Torino avrebbero fatto sapere che Arek Milik non è incedibile, la Juventus si aspettava qualcosa di più dal polacco. Così come l’attaccante bianconero, un altro che potrebbe dire addio alla società piemontese è il giovane Joseph Nonge. Sul promettente giocatore ci sarebbe un costante pressing di club belga.
Nonge ai saluti? Il club belga fa pressione alla Juventus
Oltre ad Arek Milik, anche Joseph Nonge potrebbe dire addio alla Juventus al termine di questa stagione. Il centrocampista classe 2005, che ha affidato i propri interessi all’agente Christophe Henrotay, nonché procuratore tra gli altri di Courtois, sarebbe finito nell’orbita di un club belga.
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano ‘TuttoSport’, sul giovane centrocampista della Juventus ci sarebbe un forte pressing dell’Anversa. La società belga sarebbe pronta ad ingaggiare il promettente calciatore bianconero mettendo sul tavolo un’offerta da 5/6 milioni di euro.
La Juventus starebbe valutando la proposta, con l’idea di chiedere qualcosina in più. Il club di Torino, di fatto, sarebbe disposta a cedere il giovane Joseph Nonge per 10 milioni di euro. Il punto d’incontro potrebbe essere raggiunto con l’eventuale inserimento nella trattativa di una percentuale su una futura rivendita. Inoltre, per Joseph Nonge sarebbe un ritorno in patria, essendo belga.
Joseph Nonge è uno dei volti emergenti della Next Gen. Il centrocampista classe 2005 è un profilo interessante in ottica futura sui cui l’Anversa vorrebbe puntare. Proprio per quanto riguarda la Next Gen, sarebbe prossimo il rinnovo fino al 2027 del gioiellino Nikola Sudakov, giovane promessa che Allegri ha fatto debuttare in prima squadra settimana scorsa nel match di campionato contro la Lazio.