La Juventus è vicinissima a piazzare il primo colpo estivo. Il calciatore ha accettato la proposta del club bianconero, in cui si trasferirà a fine anno.
Con l’obiettivo Champions sempre più vicino, la Juventus può iniziare a programmare la nuova stagione 2024/2025. Un’annata che sarà densissima di impegni. La Signora dovrà focalizzarsi su quattro ambiti diversi. Da agosto a giugno focus su campionato, Coppa Italia e Champions League.
Dopo di che sarà la volta del nuovo Mondiale per club, cui i bianconeri parteciperanno assieme all’Inter in rappresentanza dell’Italia. Il calendario fitto necessita quindi di una rosa molto ampia. Andranno quindi aggiunti diversi tasselli al mosaico juventino. Cristiano Giuntoli ha già iniziato il lavoro mettendo a segno il primo acquisto.
La notizia aveva spopolato negli ultimi mesi ed ora è arrivata la conferma definitiva. Come riporta Fabrizio Romano, il club bianconero è ad un passo da Felipe Anderson. Giuntoli ha formulato la proposta al brasiliano che, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe accettare.
L’ala biancoceleste rimarrà quindi a Roma fino al termine della stagione, per poi accasarsi a Torino ed intraprendere una nuova avventura in bianconero a partire dal prossimo luglio.
This post was last modified on 9 Aprile 2024 - 13:20