Cassano torna ad attaccare Allegri: messaggio ai tifosi della Juve

Intervenuto su Rai 2 alla “Domenica Sportiva”, Antonio Cassano non si è tirato indietro nel criticare il tecnico bianconero.

La Juventus rialza la testa. 1-0 nella sfida di ieri sera contro la Fiorentina grazie al gol decisivo di Federico Gatti. Terzo posto in campionato consolidato, con 4 punti di vantaggio sul Bologna quarto, che non è andato oltre lo 0-0 contro il Frosinone. Seconda vittoria consecutiva dopo il successo sulla Lazio in Coppa Italia. L’ultima volta che i bianconeri avevano vinto due partite di fila, risale a fine gennaio, al doppio 3-0 contro Sassuolo e Lecce.

Ora, gli uomini di Allegri, sono attesi sabato alle ore 18:00 nel Derby della Mole contro il Torino. Parlando proprio di Allegri, va riportato che nella serata di ieri sono state smosse forti critiche nei suoi confronti. Nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2, è intervenuto anche Antonio Cassano che ha parlato del tecnico toscano senza peli sulla lingua.

Cassano parla di Juve, forti critiche verso Allegri

L’ex giocatore di Real Madrid, Milan e Inter fra le altre, ha criticato aspramente Massimiliano Allegri nel corso della “Domenica Sportiva”. Il barese ha infatti punzecchiato il tecnico juventino, soprattutto sul suo modo di giocare: “La Juve gioca da tre anni alla carlona, la Juve non ha senso”. In seguito, Cassano ha rincarato la dose, affermando che la Vecchia Signora, che viene considerata più debole dell’Inter, ha 17 nazionali in rosa e proprio per questo è tenuta a lottare e vincere.

Cassano, critiche pesanti per Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus criticato da Cassano – LaPresse – SpazioJ

Cassano è poi ritornato a parlare degli obiettivi della Juventus: “Quando l’allenatore continua a dire che la Juve deve arrivare quarta, ti dice una bugia. Il problema grande è che lui prende in giro 12 milioni di tifosi”. L’ex calciatore ha poi criticato la scelta dirigenziale bianconera di affidare la panchina ad Allegri in quanto, secondo Cassano, il tecnico toscano non è adatto a far crescere i giovani. In merito a questo ha affermato: “Se la Juve aveva l’intenzione di partire dai giovani, non avrebbe dato la squadra ad Allegri”.

Terminando, l’ex giocatore ha espresso nuovamente la sua disapprovazione nei confronti di Allegri: “La Juve ha preso Allegri dandogli 10 milioni di euro a stagione per tentare di vincere. Sono tre anni che non ha vinto niente” – per poi aggiungere: “Doveva fare un passo già prima di questa stagione e andare a casa, però ho la vaga impressione che i 10 milioni gli fanno comodo, questo è quello che penso io”.

 

Gestione cookie