Juventus-Fiorentina, la conferenza stampa di Allegri. Le parole del mister dopo il ritorno al successo.
Basta la zampata di Gatti. Il difensore bianconero ha siglato il gol decisivo dell’incontro, che è valso i tre punti. All’Allianz Stadium, infatti, la partita tra Juventus e Fiorentina è finita sul risultato di 1-0, una vittoria di vitale importanza.
Visti gli stop di Atalanta e Bologna, la Vecchia Signora ha fatto un grande passo in avanti per la conquista della Champions League. Il quinto posto, adesso, dista sette punti a sette giornate dalla fine del campionato. Proprio pochi minuti fa, Allegri, ha concluso la conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Durante la prima parte di conferenza stampa il tecnico si è soffermato sull’andamento del match e sulle prestazioni di Szczesny e Locatelli.
LA PARTITA – “Nel primo tempo abbiamo speso molto e, sicuramente, potevamo fare meglio l’ultima mezz’ora”
SZCZESNY – “Szczesny è un portiere straordinario, negli ultimi anni è cresciuto anche sotto l’aspetto caratteriale”
LOCATELLI – “Locatelli ha toccato 21 palloni? Lavoreremo per farglieli toccare di più”
Nella seconda parte del suo intervento, invece, ha commentato la partita di Chiesa e Vlahovic, il calo della Juventus nel secondo tempo e la sostituzione di Kostic.
JUVE A DUE FACCE – “Ci sono anche gli avversari. Dovevamo fare il due a zero nel primo tempo“.
CHIESA E VLAHOVIC – “È solo una coincidenza che non riescono a segnare alla Fiorentina! Credo che comunque abbiano entrambi fatto una buona partita“.
SOSTITUZIONE KOSTIC-ILING JR – “Stava facendo una buona partita ma ha anche giocato tanti minuti martedì“.
Si è conclusa in questo modo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Ora tutte le attenzioni sono fissate sul derby di Torino, in programma sabato 13 aprile.
This post was last modified on 10 Aprile 2024 - 12:36