La società bianconera ha reso noto il miglior giocatore del mese. La decisione è stata presa dalla tifoseria.
La Juventus, in Serie A, ha subito un netto calo in classifica e ora lotta per mantenersi tra le prime quattro posizioni e guadagnarsi un posto in Champions League per il prossimo anno. La squadra bianconera, per uscire da questo momento difficile, deve fare affidamento ai suoi migliori giocatori.
Tra questi ad esempio troviamo Vlahovic, Cambiaso, Bremer e Chiesa: sono i più in forma nell’ultimo periodo. Quest’oggi la società ha reso noto chi è stato il miglior giocatore del mese di marzo. Il vincitore è stato eletto dalla tifoseria.
Federico Chiesa ha vinto il premio di EA SPORTS MVP PLAYER OF THE MONTH. Nonostante una stagione non fortunata a livello realizzativo (8 gol n.d.r.) l’ultimo mese è stato positivo a livello individuale.
Andato anche a segno nell’ultima gara della Juventus, Federico Chiesa, ha visto un miglioramento delle sue prestazioni nel mese di marzo. Il giocatore italiano è stato difatti votato positivamente dai propri tifosi grazie alle ultime prestazioni e ai suoi gol messi a segno.
Come riporta la Juventus sul proprio sito ufficiale è stato dunque Federico Chiesa a vincere il premio di MVP del mese di Marzo. L’attaccante riceverà dunque il premio prima del fischio d’inizio, di domenica 7 aprile, in occasione della partita tra i bianconeri e la Fiorentina che andrà in scena all’Allians Stadium alle ore 20:45.
This post was last modified on 6 Aprile 2024 - 22:19